Chi sono

 
Enrico Andreini Mi chiamo Enrico, Henry Andreini, ho 57 anni e amo realizzare i miei sogni, sogni che spaccio anche a voi, con la macchina fotografica e con la penna.


Il mio hobby primario e principale è la fotografia, hobby che coltivo a buon livello da 25 anni circa.


Organizzo corsi di fotografia e di scrittura, di primo e secondo livello, sia individuali che a gruppi.



Per le mie capacità fotografiche nel 2000 la FIAF (Federazione Italiana Arti Fotografiche) mi premiò con il titolo di AFI (Artista Della Fotografia Italiana), grazie ai successi conseguiti in concorsi e in mostre fotografiche sia collettive, sia personali, su suolo nazionale che estero.


La mia specialità sono i ritratti e il reportage di strada, faccio parte della schiera degli Street photographer. Da qui l’idea di reportagizzare anche i matrimoni.


La passione per la scrittura è data a circa vent’anni fa, all’inizio solo poesie, nel 2005 dopo aver subito una operazione al cuore, (quatro by-pass) mi è nata la passione per la prosa. Amo scrivere racconti gialli e di fantasy.


Mi sono creato un personaggio, l’Ispettore Capo Andrea Carlini, personaggio alla Maigret. Spero solo che i mie sogni, diventino anche i vostri sogni, per tanto vi auguro buona lettura e buona visione.

Design downloaded from free website templates.